x

x

Il centrocampista del Monza Matteo Pessina ha commentato ai microfoni di DAZN il pareggio 2-2 casalingo contro la Lazio.


"La vittoria non è arrivata, stiamo raccogliendo pochi punti ma fa parte della nostra crescita. Abbiamo giocato con coraggio contro una grande squadra, i punti arriveranno. Basta crederci un po' di più. Riusciamo a fare tutto, è uno step mentale che dobbiamo fare. Sappiamo che possiamo puntare a più in alto, qualcuno forse non pensa ancora di poter puntare a certi obiettivi".
 

"Abbiamo tante motivazioni, vogliamo arrivare a 48 punti e farne 100 nelle prime due stagioni in A. Siamo salvi da qualche giornata, vogliamo fare questo step in più e lor faremo. Record personale di gol? Speriamo. Sono contento quando la squadra gioca bene e vince, dei gol m'importa poco".

Pessina

Serie A, il tabellino di Monza-Lazio col dato spettatori

Monza una città da serie A torna lunedì 6 maggio con gli approfondimenti sulla gara tra Monza e Lazio 

Monza-Lazio 2-2 

Marcatori: 11' Immobile (L), 30' st Djuric (M), 38' st Vecino (L), 47' st Djuric (M) 

Monza (4-2-3-1) : Di Gregorio; Birindelli (25' st Donati), Izzo, Pablo Mari; Kiryakopoulos (25' st Mota Carvalho); Bondo (41' st Caprari), Pessina; Colpani, Valentin Carboni (25' st Akpa- Akpro), Zerbin (33' st Caldirola); Djuric. Allenatore: Palladino. A disposizione: Sorrentino, Gori, Colombo, Pedro Pereira, D`Ambrosio, Ferraris.

Lazio (3-4-2-1): Mandas; Patric, Romagnoli, Hysaj; Zaccagni (31' Casale), Kamada (20' st Vecino), Guendouzi, Marusic; Felipe Anderson (37' st Pedro), Luis Alberto (20' st Cataldi); Immobile (20' st Castellanos). Allenatore: Tudor. A disposizione: Sepe, Provedel, Pellegrini, Isaksen, Gonzalez, Lazzari, Rovella.

Arbitro: Sig. Pairetto di Nichelino (Liberti-Rossi) 

Ammoniti: Zaccagni (L), Casale (L), Kamada (L), Romagnoli (L), Patric (L), Vecino (L), Donati (M), Cataldi (L) 

Note: 10.455 spettatori (1.660 ospiti) per un incasso di 255.604,94 euro; recupero 2'+5'

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Come ospitare la trasmissione Monza una città da serie A 

Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi