GP di Monza, Piffer non perdona: “Politici a scrocco in tribuna VIP, voto zero”
Il consigliere comunale promuove il Fuori GP con un 9, ma boccia viabilità e privilegi: “Troppe difficoltà per i cittadini, e chi guarda il GP gratis non dà il buon esempio”.

Il consigliere ha promosso a pieni voti l’organizzazione del Fuori GP, l’insieme di eventi collaterali che animano la città durante il weekend della Formula 1. “A bocce ferme posso serenamente affermare che questo sia stato il miglior Fuori GP degli ultimi 10 anni, il primo sotto la nuova gestione Sinapps. Davvero complimenti a tutto lo staff. Voto 9, hanno ancora due anni per arrivare al dieci”.
Viabilità nel mirino: “Piano pensato male”

Molto diversa, invece, la valutazione sul fronte della viabilità. “Peccato per i problemi legati alla viabilità che ha fatto penare molti cittadini, le segnalazioni sono state davvero tante, il piano poteva sicuramente essere pensato meglio. Voto 4”.
Politici e pass VIP: “Voto zero”
Durissime le parole di Piffer contro i colleghi politici che anche quest’anno hanno usufruito dei pass gratuiti per la tribuna VIP: “Ai politici (ed amici) che anche quest’anno dalla tribuna vip si sono visti il GP a scrocco postando storie sui social in perfetto stile Marchese del Grillo ‘io so’ io, e voi non siete un ca**o’: voto 0”.
Appello ai cittadini
Il consigliere ha infine invitato i cittadini a condividere la loro opinione: “Fatemi sapere nei commenti le vostre impressioni”.
Con questo bilancio, Piffer conferma la sua linea di coerenza: promuovere ciò che funziona ma denunciare con forza i disagi e i privilegi che, a suo dire, rischiano di danneggiare l’immagine della città.