x

x

Assunzioni Poste Italiane: cercasi portalettere in Brianza

Poste Italiane ha aperto una nuova selezione per la figura di portalettere nella provincia di Monza, con particolare attenzione a comuni come Arcore, Desio, Seregno e Vimercate. L’annuncio ufficiale è apparso nei giorni scorsi anche su alcuni canali istituzionali e portali di lavoro, suscitando interesse in decine di candidati del territorio.

I requisiti principali sono il diploma di scuola superiore, il possesso della patente di guida in corso di validità e l’idoneità generica al lavoro. Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo. Si tratta di contratti a tempo determinato, spesso rinnovabili, che possono rappresentare un primo passo in una realtà strutturata come quella di Poste.

Come candidarsi per lavorare come portalettere

Per candidarsi, è necessario collegarsi al sito ufficiale di Poste Italiane e accedere alla sezione "Lavora con noi". Qui, nella pagina dedicata alle offerte di lavoro in Lombardia, sarà possibile trovare l’annuncio aggiornato per la posizione di portalettere in Brianza. Il consiglio è quello di allegare un curriculum aggiornato e curare in modo particolare la lettera motivazionale.

Le candidature online rappresentano oggi il canale principale di accesso al mondo del lavoro, soprattutto in grandi aziende. Proprio per questo è fondamentale agire in fretta: le selezioni sono già iniziate e i posti disponibili sono limitati.

Leggi anche - Come trovare lavoro a Monza 

Lunedì torna Monza una città da serie A da una sede inedita
 

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews e in tv sul canale 225 in tutta Italia. Lunedì prossimo la diretta andrà in onda da Villa Borromeo di Arcore