x

x

La Fondazione IRCCS San Gerardo dei Tintori ha ricevuto segnalazioni riguardanti individui che si fingono membri del personale dell’Ospedale San Gerardo e contattano telefonicamente potenziali vittime. Questi impostori offrono visite mediche e controlli gratuiti, proponendo anche appuntamenti in strutture non affiliate all’ospedale. È fondamentale ricordare che il vero personale dell’Ospedale San Gerardo non effettua chiamate di questo genere per offrire servizi o fissare appuntamenti.

Il personale dell’Ospedale San Gerardo non richiede mai dati personali, informazioni private o pagamenti telefonici. Qualsiasi richiesta di questo tipo deve essere considerata sospetta e potrebbe rappresentare un tentativo di truffa.

Se ricevete chiamate da individui che si presentano come membri del personale dell’Ospedale San Gerardo e richiedono informazioni personali od offrono servizi a pagamento, si consiglia di ignorare tali richieste e segnalarle immediatamente.

“L’unico metodo ufficiale per prenotare visite e controlli presso l’Ospedale San Gerardo è attraverso i canali ufficiali di prenotazione e contatto indicati sul sito web dell’ospedale. Vi esortiamo a condividere queste informazioni con amici, familiari e conoscenti per prevenire ulteriori tentativi di truffa. La sicurezza dei nostri pazienti è la nostra priorità assoluta e ci impegniamo costantemente per proteggere la comunità dai potenziali rischi”, affermano dall’ospedale.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi