x

x

Monza, Berlusconi: 'Sicuro che ci rimetteremo presto in carreggiata, fiducia in Palladino. Non posso fare paragoni con Sacchi..'

Scritto da Sandro Coppola  | 
Il presidente del Monza Silvio Berlusconi ha parlato,a LaPresse, soffermandosi su Raffaele Palladino, neo tecnico biancorosso, e manifestando fiducia per il giovane allenatore partenopeo: "Abbiamo fiducia in Palladino, sono sicuro che riusciremo presto a rimetterci in carreggiata e a ben figurare anche in Serie A. Lui come Sacchi? Non conosco abbastanza Palladino per fare paragoni, a me è piaciuto molto, lavora da diverso tempo per le squadre giovanili del Monza, con la nostra vicinanza assidua e con i nostri consigli tecnici, come abbiamo fatto per 30 anni al Milan,io credo che farà bene".
"Passando dalla C alla B e dalla B alla A dopo 110 anni abbiamo fatto una grande impresa, ed è un grande risultato che abbiamo saputo conquistarci. Adesso nelle prime partite il Monza ha avuto due situazioni negative: sette infortunati tra i titolari e il calendario che ci ha messo di fronte alle squadre più forti del campionato".