Mercato Monza, la Iena 'spinge' i monzesi verso l'Inter!
Dopo l'addio al Monza, Andrea Colpani cerca riscatto. Su di lui Inter, Torino e Valencia. Rilancio possibile in Serie A?

Andrea Colpani Monza addio: le voci di mercato si infiammano
Il mercato estivo è entrato nel vivo e tra i nomi più chiacchierati c'è proprio Andrea Colpani, pronto a dire addio al Monza dopo anni da protagonista. Il giocatore, cresciuto nel vivaio dell’Atalanta, è reduce da una stagione deludente in prestito alla Fiorentina, dove non ha trovato lo spazio e la fiducia che cercava.
Il classe ’99 vuole rilanciarsi in Serie A e diversi club italiani hanno messo gli occhi su di lui: Torino, Cremonese e persino l’Inter starebbero valutando il suo profilo. Più defilato il Valencia, interessato ma vincolato a operazioni in uscita. Colpani, dal canto suo, aspetta l’occasione giusta per tornare a brillare.
Inter Colpani ipotesi concreta? Parla Alessandro De Giuseppe
A rilanciare con forza l’ipotesi Inter-Colpani è stato Alessandro De Giuseppe, celebre volto del programma “Le Iene”. Ieri sera, in un intervento su Sportitalia, il giornalista ha dichiarato: “Per me l’Inter deve puntare su di lui, su Chiesa e sull’altro ex Monza, Rovella”. Un endorsement forte, che conferma quanto il giocatore sia ancora stimato negli ambienti del calcio italiano.
L’Inter, sfumato quasi del tutto Lookman, potrebbe realmente prendere in considerazione l’affare Colpani, magari come colpo intelligente a basso costo. L’estate è lunga, e il destino del trequartista bresciano resta tutto da scrivere.
Le ultime su Monza e sulla Brianza in diretta
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina nuova Facebook: monza-news.it https://www.facebook.com/monzanews2
MonzaNews è la voce della Lombardia: una piattaforma multicanale che amplifica il tuo brand, raggiungendo oltre 300.000 persone in pochi giorni. Con soluzioni pubblicitarie su misura, garantiamo visibilità, credibilità e impatto per la tua attività.
Scopri come crescere con noi: scrivici a [email protected]!