Brianza weekend, tra tradizioni, sport e divertimento: gli eventi dal 5 al 7 settembre 2025
Questa settimana, il calendario eventi è pieno di appuntamenti interessanti. Ecco le nostre raccomandazioni.

Rock in Ora 2025, musica e sport per chiudere l’estate a Oggiono

Dal 4 al 6 settembre 2025, l’oratorio di Oggiono tornerà a trasformarsi in un grande punto di incontro per tre giorni di musica, sport e divertimento con l’undicesima edizione di Rock in Ora. L’ingresso sarà gratuito e, ogni sera dalle 19:30, il servizio bar e cucina offrirà ristoro con piatti e birre per tutti i gusti.
Giovedì 4 settembre il via con la Run in Ora, corsa-camminata di 6 chilometri per le vie del paese, seguita da pasta party, birra e musica con il dj Aladyn e i Cani Sciolti.
Venerdì 5 spazio agli sport: calcio, palestra di roccia con il CAI e stand della Comunità del Pirlì. La serata vedrà “La voce delle donne” con la Giannissime Band e, a seguire, i Noxout.
Sabato 6 settembre gran finale con rugby, open day di calcio e arrosticini per tutti. La musica sarà affidata alla Backbay band e all’Antani Project per chiudere in bellezza. In caso di pioggia, concerti e attività si sposteranno nel PalaOratorio.