Ci sarà il fondo americano a Monza - Mantova? Ecco chi è atteso stasera: 'Vogliamo andare in A'
Assente il fondo Beckett Layne Ventures a Monza Mantova: presenti Baldissoni, Burdisso e Vallone. Curva critica, obiettivo Serie A.

Fondo americano e Monza Mantova: assenza e strategie
Il fondo americano Beckett Layne Ventures non sarà presente questa sera a Monza . Mantova. Secondo quanto appreso da MonzaNews, i rappresentanti statunitensi Brandon Berger e Lauren Crampsie si trovano al momento negli USA, impossibilitati a presenziare all’evento.
Al loro posto, sugli spalti e dietro le quinte, ci saranno invece Mauro Baldissoni, referente italiano del fondo, il direttore sportivo Nicholas Burdisso e il direttore tecnico Francesco Vallone.
Una presenza importante, che ribadisce come la nuova proprietà stia cercando di consolidare il proprio ruolo anche a livello operativo.
Serie A e Monza: le parole di Burdisso e la critica della curva

A infiammare ulteriormente il clima ci hanno pensato le dichiarazioni social del ds Nicholas Burdisso, che ha ribadito: “Il nostro obiettivo è andare in Serie A”. Una frase destinata a far discutere, perché sottolinea l’ambizione di riportare il Monza al vertice nel minor tempo possibile.
Dalla curva, però, è arrivato un messaggio di disappunto dal leader Fausto Marchetti che avrebbe voluto una rottura netta con la vecchia gestione (QUI per leggere) facendo trapelare un malcontento che rappresenta il cuore caldo della tifoseria.
Le ultime su Monza e sulla Brianza in diretta
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina nuova Facebook: monza-news.it https://www.facebook.com/monzanews2
MonzaNews è la voce della Lombardia: una piattaforma multicanale che amplifica il tuo brand, raggiungendo oltre 300.000 persone in pochi giorni. Con soluzioni pubblicitarie su misura, garantiamo visibilità, credibilità e impatto per la tua attività.
Scopri come crescere con noi: scrivici a [email protected]!