x

x

Il tecnico del Südtirol Fabrizio Castori ha parlato al termine della sfida contro il Monza. Ecco le sue parole in sala stampa.

Monza-Südtirol, Castori in conferenza stampa

Abbiamo fatto una grande partita. Una gara che doveva essere così, pressing alto e tante occasioni, soprattutto nel primo tempo. Loro hanno avuto una buona chance e sono passati in vantaggio. Le gare si giocano fino alla fine e siamo stati premiati perché non ci siamo mai fermati. Noi giochiamo alti, coraggiosi. È questo il mio calcio, più porti lontano gli avversari allo tua porta, più è facile giocare soprattutto quando giochi contro una squadra come il Monza. Se aspetti il Monza sei finito, perché ha tante qualità ed individualità. Chi vedo in A? Non faccio pronostici ma vedo un forte organico del Venezia. Il Frosinone ha tante individualità, come anche il Palermo. Il Monza è equipaggiato per la Serie A. Vedo una rosa lunga e tanta qualità. Ma questo non vuole dire nulla; il verdetto lo danno i campi. Conta la voglia e tanti altri fattori.

Monza-Sudtirol: lunedì 8 dicembre 2025 ore 15:00
Monza-Sudtirol: lunedì 8 dicembre 2025 ore 15:00

Prima che il pallone inizi a rotolare, fai entrare in campo il tuo brand. Con il nostro live dell’AC Monza, seguiamo la partita minuto per minuto… e il primo tocco può essere il tuo! Scrivici a: [email protected]

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.

Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità

Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: FacebookInstagram, TikTok