Si anima la testa della classifica del Concorso pronostici Andros Monza: in tre azzeccano il 3-0 sul Pescara: Stefano Beretta, Roberto Vimercati e Roberto Valdameri, ma altri tre concorrenti oltre al risultato hanno indicato come uno dei marcatori Azzi e pertanto guadagnano 3 punti in classifica. Si tratta di Marco Danno Sala, Andrea Tufa e Luca Pirola. Ed è proprio quest'ultimo a balzare al comando della classifica a quota 11 punti, due in più di tre inseguitori. Nasce pertanto la prima fuga nel concorso che è giunto alla ventunesima puntata.  

Una coppia di concorrenti (Marco Danno Sala e Andrea Tufa) sono stati i primi ad azzeccare il risultato (l'hanno inserito alla stessa ora di venerdì) e si aggiudicano pertanto un coupon 20% sulla spesa presso il negozio Andros di via Italia 17.

Monza-Pescara è stata l'ultima delle tre partite giocate nel mese di gennaio. Viene pertanto assegnato anche il premio mensile (un'intervista a Monza-news che verrà pubblicata nei prossimi giorni) che va a Marco Danno Sala, Andrea Tufa e Luca Pirola che hanno totalizzato 3 punti nel mese.

La classifica generale del concorso rimane comunque cortissima ad attestare che per partecipare al gioco non è ancora troppo tardi ed ogni rimonta è ancora possibile.

Per la prossima partita di domenica 1 febbraio a Padova verrà reso disponibile il giorno prima il paragrafo sulla pagina FB di Monza-news per inserire i pronostici, che potranno essere indicati fino al fischio d'inizio della patita fissato per le ore 17:15.

Le regole per partecipare  

Le regole del concorso pronostici  sono molto semplici: indovinare il risultato finale (il pronostico esatto vale 2 punti) ed i marcatori dei gol per il Monza (1 punto per ogni autore di gol indovinato) scrivendoli nel paragrafo dedicato sulla pagina Facebook Monza-news.it  sino l'orario di inizio della partita (conta l’orario registrato da Facebook, pronostici oltre l'inizio della partita non sono considerati validi). 

C'è la possibilità di raddoppiare i punti totalizzati scrivendo JOLLY ANDROS MONZA (una sola volta per tutta la durata del concorso). 

I premi vanno al vincitore di giornata (coupon 20% su spesa presso negozio Andros di via Italia 17) in caso di parità vale l'orario più veloce d'inserimento; vincitore del mese (intervista a Monza-news) e vincitore assoluto finale (premio prestigioso a sorpresa ). 

Forza bagaj (e tusàn…)  partecipare è un gioco ed é pure gratis !

La classifica dopo 21 partite:

Nel negozio Andros si possono acquistare anche gadgets ufficiali del Monza
Nel negozio Andros si possono acquistare anche gadgets ufficiali del Monza 
punti tot. concorrenti
11 PIROLA Luca
9 CESTELLI Pino
9 BERETTA Stefano
9 TUFA Andrea
8 GILTRI Pino
8 GUAZZO Davide
7 BARBERI Massimo
7 BARLASSINA Walter
7 DANNO SALA Marco
6 BERTARELLO Andrea
6 FRIGERIO Milena
6 LUNARDI Angelo
5 CAZZANIGA Massimo
5 IL SANTA Andrea
5 VISCARDI Paolo
5 RICOTTA Daniele
4 BOSCARINO Alessia
4 DIDONI Marco
4 MOIOLI Elena
4 PIERINI Davide
4 SEGHEZZI Fabio
4 VALAGUSSA Mario
4 VIMERCATI Roberto
3 BOSIO Tiziano
3 CHIAPPELLA Davide
3 MOTTA Giorgio
3 SCARAMPELLA Guido
2 ALE ALE Alessandro
2 BONIZZI Nicolò
2 CARMAGNOLA Sergio
2 CARZANIGA Fausto
2 CECCARELLI Federico
2 CIPOLLARO Antonio
2 COCUZZI Davide
2 COLZANI Paolo
2 DELLA CORNA Roberto
2 FORCIERI Roberto
2 GALBIATI Fabiola
2 LANZANOVA Gianpietro
2 LANZANOVA Giorgio
2 LANZI Ferruccio
2 MAGGIONI Stefano
2 MIGLIACCIO Vito
2 PERABONI Angelo
2 PIZZAIA Giuly
2 RAVASI Sara
2 RIVA Marco
2 SALA Andrea
2 TERU Stez
2 VALDAMERI Roberto
2 VILLA Davide

Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: FacebookInstagram, TikTok