x

x

Sito ufficiale calciolecco1912.com
Sito ufficiale calciolecco1912.com

Il nostro ex esterno destro Franco Lepore, ora al Lecco, nonostante si stia avvicinando ai 40 anni non ha intenzione di lasciare e rilancia, dai microfoni di Leccochannelnews.it: 

"Ho 38 anni e sono consapevole di poter stare ancora tranquillamente in Serie C. Perché dovrei smettere oppure scendere in categorie inferiori se posso ancora dare il mio contributo ai giovani per crescere?". Sulle prospettive dei lombardi ai play-off: "La mia carriera parla da sola e sono contento di questo, ho vinto cinque campionati e adesso vorrei vincere un play-off, dopo i tentativi falliti a Lecce e Trieste. Qui stiamo facendo qualcosa di straordinario, nessuno ad inizio stagione pensava che potessimo arrivare così in alto e ancora non è finita qui". 

Nella sua lunga carriera Lepore ha collezionato più di 400 presenze tra Serie B e Serie C, conquistando anche 5 campionati con le maglie di Lecce, Varese e Monza. Ricordiamo che indossò la casacca biancorossa dal gennaio 2019 al gennaio 2021 collezionando in tutto 43 presenze e due reti.