x

x

Warren Bondo in Monza-Milan 4-2 - Foto: Facebook AC Monza
Warren Bondo in Monza-Milan 4-2 - Foto: Facebook AC Monza

Il centrocampista del Monza Warren Bondo è stato uno delle sorprese in questa stagione per rendimento ed impatto nella mediana biancorossa.

Il classe 2003, giunto nell'estate 2022 dal Nancy, ha trovato molto spazio nel campionato 2023-24. Per lui 26 presenze, tra tutte le competizioni, 1 gol e pure 1 assist. 

Ora, l'ex intermedio della Reggina, è entrato nel mirino della Fiorentina, come abbiamo già scritto in precedenza. E' mister Palladino che vorrebbe continuare a lavorare con lui nel capoluogo toscano. Sul mediano di Évry è vivo, da tempo, anche l'interesse del Milan, a cui ha segnato il suo primo (e finora unico) gol in massima serie.

Stando a quanto divulgato dalla Gazzetta dello Sport, il Monza valuta il giocatore 10 milioni circa. Ha un contratto sino al 30 giugno 2027 e il sodalizio biancorosso lo aveva prelevato dalla Ligue 2 a parametro zero.

Bondo

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi