Il ricordo di Claudio Parma: collega ma soprattutto amico vero
Diciassette anni fa ci lasciava prematuramente uno dei fondatori di Monza-news

Tutto vero. Diciassette anni fa ci lasciava Claudio Parma, collaboratore di Monza-news, corrispondente per il Monza alla Gazzetta dello Sport e la sua dipartita è la dimosdtrazione di come la vera amicizia renda inseparabili, e niente, neanche la morte, può separare i veri amici.
Caro Claudio, da quando non ci sei più a commentare con noi le partite del Monza tutto è diverso ma niente potrà cambiare l’affetto che ci legava e la nostra amicizia resterà sempre viva così come vivo resterà il desiderio di poterti riabbracciare ancora.
Raccontava un Monza di poche gioie e tante delusioni
Claudio ci ha lasciato al termine delle stagione 2007/2008, quando il Monza aveva disputato il girone A del campionato di Serie C1, concludendo con 46 punti in ottava posizione.
Memorabili le sue interviste al presidente Giambattista Begnini e soprattutto al “professore” Giuliano Sonzogni, così come graffianti ed ironiche erano alcune sue considerazioni su qualche controprestazione dei biancorossi.
Erano altri tempi, ma il ricordo di un collega e soprattutto di un amico come Claudio non si spegne e non si spegnerà mai.
