x

x

Il Monza apre una nuova era. Sarà questo uno dei temi di ‘Monza una città da serie A’, la trasmissione condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi in onda ogni lunedì sera sul canale 110 del digitale terrestre, sul canale Sky 899 e in streaming su Monza-News dov'è possibile commentare live su Facebook e su Youtube.  

In che modo? Di fatto la società, rispetto agli scorsi anni dove pensava principalmente ad investire, ora pensa a lanciare i propri giovani per poi rivenderli al miglior offerente. Perché questo cambio di strategia? 

Con la scomparsa di Silvio Berlusconi c'è la volontà, in questo momento, di far andare avanti il club senza spese pazze, ma con un nuovo modello di sostenibilità. Potrebbe essere questa la strada per convincere i figli di Silvio a tenere il Monza ancora a lungo, ma che vedrà in futuro diversi top tra i biancorossi partire. E stasera parleremo di chi potrebbe partire a giugno… 

In studio, ospiti di Stefano Peduzzi, il responsabile comunicazione di HRC Monza, il promoter Andrea Magro e il comico Roberto De Marchi