Ciurria, Izzo e Petagna i capitani del nuovo Monza: i retroscena sulla fascia e un mi piace che piace
Il punto del nostro direttore Stefano Peduzzi dopo la prima uscita del Monza

Izzo e quella fascia simbolica
La seconda fascia di giornata di ieri è finita sul braccio sinistro di Armando Izzo. Le voci di un suo trasferimento a Cremona, nei giorni scorsi, sono state sempre più insistenti, anche se i giornali e grandi esperti di mercato non si sono ancora pronunciati in merito a questa trattativa.
Addirittura tra i media di Cremona c'è chi aveva parlato di un giocatore già sotto al Torrazzo nei giorni scorsi. Niente di più falso. Izzo era a sudare a Monzello e in ritiro con la squadra. Ha voglia di restare, ma è chiaro che l'offerta della Cremonese di un biennale è allettante. Vedremo come finirà, ma non è tutto.
Petagna e quella fascia che ha fatto discutere
L'immagine di Andrea Petagna che chiude la prima amichevole con la fascia al braccio ha fatto discutere molto ieri i tifosi sui social dopo due stagioni a Monza negative. Eppure a Monzello ci dicono che stia andando a mille, che lavora molto. E quella fascia consegnata da Paolo Bianco nel finale potrebbe essere un simbolo di rinascita, chissà.
Il ‘mi piace’ di Marta Fascina alla nostra diretta

Di certo c'è che Marta Fascina ha apprezzato l'ultima diretta di ‘Monza una città da serie A’. L'estratto di ieri pubblicato dai nostri canali social ha ricevuto l'apprezzato ‘mi piace’ dell'ultima compagna di Silvio Berlusconi. E il suo gesto è piaciuto anche a noi. Stefano Peduzzi - Direttore MonzaNews