x

x

Un altro brodino. Il Monza pareggia 0-0 contro l'Hellas Verona, non brilla per il gioco e si becca pure qualche fischio dallo UPower Stadium. In sala stampa il tecnico del Monza Raffaele Palladino ha risposto alle critiche… criticando alcune domande. 

Monza, solo un pari contro il Verona: Palladino a muso duro con i giornalisti 

Nonostante i tre risultati utili consecutivi, Palladino si è mostrato teso in volto in conferenza stampa. E la colpa, secondo il giovane mister, sarebbero le domande di alcuni cronisti: “Voi giornalisti trovate sempre qualcosa che non va, invece dovreste essere positivi. Noi all'interno di Monzello siamo sereni, c'è un bell'ambiente, entusiasmo, serenità e positività. Nelle conferenze stampa del post partita sento spesso qualche domanda negativa e qualche critica eccessiva. Non sono teso, assolutamente". 

Il Monza è quasi salvo, ma dallo UPower Stadium è piovuto qualche fischio

Al fischio finale il Monza si è beccato pure qualche fischio, segno di insofferenza da parte di qualche tifoso nonostante la salvezza quasi in tasca e il terzo risultato utile di fila. Parleremo di questo clima questa sera a ‘Monza una città da serie A'.  Ospiti di Stefano Peduzzi, Riccardo Guffanti, l'ex portiere dei brianzoli Nicholas Battaiola e Federico Ferrario collegato dalla cena dei ‘Vichinghi biancorossi’ alla quale parteciperà anche l'ad dei brianzoli Adriano Galliani. 

 

monza palladino

Come vedere Monza una città da serie A 

“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, su Sky sul canale 890 e in streaming sul nostro canale Youtube di Monza-News. 

Monza-Hellas Verona, la conferenza post gara di Raffaele Palladino

Cosa è mancato al Monza per provare a vincerla? 

“E’ mancato solo il gol, non siamo riusciti a sbloccarla. Abbiamo fatto una partita solida senza rischiare niente e abbiamo avuto le occasioni per segnare ma non ci siamo riusciti. Nel secondo tempo il Verona si è chiuso ancora di più e c’era il rischio di prendere delle ripartenze, è stata una partita sporca e siamo stati bravi nei dettagli

E’ un Monza diverso dall’anno scorso che bada più al risultato e a difendersi?

“Non sono d’accordo, anche questo è un Monza che crea ma ci manca il gol. Ci difendiamo bene e dobbiamo essere bravi ad attaccare e a non prendere ripartenze. Dobbiamo guardare il bicchiere mezzo pieno ed essere soddisfatti. Abbiamo 30 punti e sono molto soddisfatto. Anche voi giornalisti dovete essere positivi, abbiamo fatto una grande prestazione contro questo Verona. Non è stata facile la partita e l’abbiamo fatta bene. Io sono molto contento. Non ci manca niente, non perdiamo contro le dirette concorrenti. Abbiamo fatto 5 punti nelle ultime tre partite senza subire reti. L’unica cosa che ci manca è il gol”.