x

x

Dopo settimane di incontri e indiscrezioni, la situazione sembra essere in una fase di stallo. Fonti vicine alla trattativa rivelano che, nonostante la volontà comune di chiudere positivamente, le due parti non hanno ancora trovato un’intesa sui dettagli finali

Questo impasse rischia di rallentare la programmazione della stagione 2025/2026 del Monza, creando preoccupazione tra i tifosi, che sognano un ritorno del club in Serie A. Ieri l'addio di una decina di giocatori con una rosa che si impoverisce ulteriormente dopo l'allucinante calciomercato di gennaio a cura di Adriano Galliani e Mauro Bianchessi.  

Perché i tifosi sono preoccupati?

L’incertezza sulla proprietà potrebbe influire sulla strategia sportiva del Monza, dalla campagna acquisti alla pianificazione tecnica. I tifosi, che speravano in un cambio di passo per riportare il club in A, attendono risposte concrete. La situazione attuale potrebbe rappresentare un freno per le ambizioni di una squadra che vuole tornare in A. 

MonzaNews: Rimani Aggiornato sul Monza Calcio

Per tutte le novità sul Monza Calcio e sul territorio brianzolo, visita il sito ufficiale di Monza-News e seguici sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it. Non perdere la trasmissione “Monza, una città da Serie A”, in onda ogni settimana su:
Facebook di MonzaNews
YouTube di Estenews
Canale 225 in tutta Italia

Prossimo appuntamento: lunedì in diretta da Villa Borromeo di Arcore, una sede inedita per raccontare il Monza e le sue storie.