x

x

Anche i giovani sognano. Dopo la trionfante stagione del Monza di Palladino, anche la Primavera brianzola ambisce al salto in alto. I ragazzi di mister Lupi questo pomeriggio ad Ascoli si giocano la finale playoff di Primavera 2. 

Vincendo la finale playoff di Primavera 2, bomber Ferraris e compagni approderebbero al campionato di Primavera 1. Il Monza è partito ieri per le Marche in aereo (QUI la foto) per evitare un lungo tragitto in pullman ai ragazzi di Lupi. La gara del Picchio Village sarà trasmessa in diretta (qui sotto i dettagli). Gara unica, in caso di parità dopo i tempi regolamentari e gli eventuali supplementari si procederà con i calci di rigore. L'Ascoli giocherà in casa grazie al miglior piazzamento durante la stagione regolare. Ad Ascoli Lupi schiererà la squadra col 3-4-2-1 palladiniano con Dos Reis e Ferraris alle spalle di Goffi.  

Monza (3-4-2-1): Mazza; Bianay, Abbenante, Pedrazzini; Marras, Perin, Colombo, Lupinetti; Dos Reis, Ferraris; Goffi. All. Lupi 

La partita di oggi sarà alle ore 15 con la telecronaca del giornalista Marco Amabili (QUi per seguire la diretta). Su Monza-News la cronaca dell'incontro a fine partita.