x

x

Monza si è svegliata sotto un cielo grigio e un velo di pioggia che accompagnerà i cittadini per l'intera giornata. La copertura nuvolosa sarà totale, un sipario opaco che non concederà tregua, con precipitazioni che oscilleranno tra la leggerezza di una carezza e la determinazione di un abbraccio più intenso.

Mattinata

Con l'alba, le gocce si faranno più audaci, cadendo con una certa insistenza mentre il termometro segnerà +5°C. La sensazione al contatto con l'aria sarà di un freddo che si insinua sottile tra gli indumenti. Il vento del nord si farà strada tra le strade della città, con folate che potranno raggiungere i 26,7 km/h. L'umidità avvolgerà Monza in un abbraccio umido e fitto, con la pressione atmosferica che resterà un'ancora di stabilità a 1014hPa.

Pomeriggio

Meteo Monza

Il pomeriggio non promette cambiamenti, con il cielo che continuerà a piangere sopra Monza. Le temperature si attesteranno su un timido +6°C, mentre il vento cambierà direzione, soffiando da ovest-sud ovest con una dolcezza moderata di 10-12 km/h.

Sera

Verso sera, il cielo si concederà una pausa, riducendo l'intensità delle sue lacrime, ma senza offrire una vera speranza di serenità. Il termometro rimarrà fermo sui +5°C, e il vento, questa volta da sud, continuerà a sussurrare tra gli alberi a 7-9 km/h.

In conclusione, oggi avremo Monza avvolta in un clima di instabilità, con piogge che non daranno tregua e temperature che richiamano al tepore di casa. È consigliabile tenere sott'occhio l'evolversi del meteo e prepararsi con cura per affrontare la giornata. Non dimenticare di consultare le previsioni per i giorni a venire, per organizzare al meglio ogni uscita.

LEGGI ALTRO

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi