x

x

Colpani foto Instagram
Colpani foto Instagram

Nell'edizione odierna del Tuttosport, si parla di Atalanta e di un calciatore passato nel settore giovanile della Dea.

Il profilo in questione è quello di Andrea Colpani. In casa Dea, stando a quanto riportato dal quotidiano piemontese, qualcuno si sarebbe un po' pentito per aver ceduto troppo frettolosamente il Flaco. 

Un’operazione, in quel momento, apparentemente molto vantaggiosa visto che il classe 1999 fu ceduto in prestito biennale con obbligo di riscatto a 9 milioni in caso di promozione in Serie A, con gli orobici che disponevano poi del 30% in caso di futura vendita. Ma con l'elucubrante lavoro di Palladino il trequarrtista bresciano è esploso e adesso è nel mirino di tutte le big della Serie A.

I nerazzurri bergamaschi lo stanno monitorando concretamente per la prossima stagione, potendo sfruttare il vantaggio del 30% sulla vendita. Un risparmio non da poco sugli eventuali 20 milioni richiesti da Galliani per cedere il numero 28 biancorosso.

Colpani vs Sassuolo

Cosa avevamo scritto in precedenza

U-Power Stadium di Monza tra i luoghi aperti al pubblico durante le giornate Fai di primavera

AC Monza annuncia che l’U-Power Stadium sarà uno dei luoghi aperti al pubblico durante le Giornate FAI di Primavera che si terranno il 23 e 24 marzo.

Le Giornate FAI di Primavera (Fondo Ambiente Italiano) rappresentano da oltre trent’anni il più importante evento di piazza dedicato al patrimonio culturale e paesaggistico d’Italia e alle storie inedite e inaspettate che custodisce con visite a contributo libero in 750 luoghi speciali in 400 città, dai grandi capoluoghi ai piccoli comuni, dai centri storici alle province, da Nord a Sud della Penisola.

Nel corso della conferenza stampa del FAI Delegazione di Monza che si è tenuta per l’occasione proprio all’interno dell’U-Power Stadium, il Capo Delegazione del FAI Monza Elena Colombo ha presentato i beni culturali brianzoli che apriranno le proprie porte per l’occasione: La Cappella Reale e il Teatrino di Corte della Villa Reale di Monza, La Villa Antona Traversi di Meda con la chiesa di San Vittore, La Villa Cusani Traversi Tittoni di Desio e il Servizio Cani guida di Limbiate.

Fai Monza

L’aggiunta dell’U-Power Stadium agli altri siti ricchi di storia e fascino è un motivo d’orgoglio per tutto il Club nonchè una grande opportunità per consentire ai visitatori di scoprire da vicino la storia e la bellezza di questo luogo iconico della città. Inoltre, i cittadini anche non appassionati di calcio, avranno l’opportunità di vedere da vicino gli straordinari lavori di ristrutturazione effettuati negli ultimi anni grazie alla proprietà Fininvest, esplorare le aree interne dello stadio, i luoghi culto come gli spogliatoi, il tunnel d'ingresso in campo e la sala conferenze.

 

Per garantire un'esperienza piacevole e informativa, il FAI metterà a disposizione i propri volontari per regolare l'afflusso e le visite, affiancati dal nostro personale che sarà pronto ad accogliere e guidare i visitatori lungo il percorso.

 Sul sito del FAI (clicca qui) sarà possibile trovare tutte le informazioni su orari e modalità di accesso

 

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]