x

x

Il Monza è arrivato ieri sera in pullman nel ritiro di Lerici (foto). Per la sfida di stasera con lo Spezia (diretta live dalle 20:45 a cura di Antonio Sorrentino), il tecnico del Monza (sul quale ieri si sono fatte alcune voci) medita di cambiare soltanto un elemento rispetto alla gara di domenica scorsa con la Fiorentina. Fuori probabilmente Colpani, dentro Sensi, ma non sono escluse sorprese. 

Sul fronte Spezia Semplici, in cerca di punti salvezza, non avrà Maldini e Nzola: in avanti spazio a Shomurodov sostenuto da Verde e Gyasi.  

Spezia - Monza, le probabili formazioni: 

SPEZIA (4-3-3): Zoet; Amian, Nikolaou, Ampadu, Bastoni; Bourabia, Esposito, Ekdal; Verde, Shomurodov, Gyasi. All. Semplici

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Mari, Caldirola; Ciurria, Pessina, Rovella, C. Augusto; Sensi, Caprari; Dany Mota. All. Palladino.

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi