GP di Monza, che spettacolo: le previsioni meteo sono una sorpresa per tutti i tifosi
Sole, temperature ideali e niente pioggia: Monza si prepara a vivere un GP da incorniciare anche dal punto di vista del meteo.

Meteo Monza oggi e domani: sole e temperature miti
Secondo le previsioni di 3BMeteo, la giornata di oggi, venerdì 5 settembre, vedrà cieli sereni o poco nuvolosi su Monza, con temperature massime fino a 28°C e minime attorno ai 19°C. Nelle ore notturne sono possibili precipitazioni, destinate però ad attenuarsi rapidamente con il ritorno di schiarite.
Per domani, sabato 6 settembre, è atteso un deciso miglioramento grazie all’alta pressione che garantirà tempo stabile e soleggiato. Le massime raggiungeranno i 27°C, con minime sui 15°C. Non sono previste piogge, e i venti si manterranno deboli.
Meteo Monza domenica e prospettive per il GP
La giornata di domenica 7 settembre sarà caratterizzata ancora da sole splendente e condizioni stabili, con temperature comprese tra i 16°C e i 28°C. Anche in questo caso non sono attese precipitazioni e non risultano allerte meteo.
Un quadro che appare perfetto per gli spettatori e gli addetti ai lavori del GP di Monza, che potranno contare su giornate asciutte e luminose. La Brianza si prepara così a un fine settimana all’insegna non solo della passione per i motori, ma anche di un meteo ideale per assistere allo spettacolo della Formula 1.
