x

x

foto AC Monza Buzzi
foto AC Monza Buzzi

Un po' a sorpresa, Raffaele Palladino ha deciso di convocare il Papu Gomez per la sfida di questa sera con il Sassuolo. “Si è subito messo a disposizione, è un grande campione” le parole del tecnico dei brianzoli ieri alla vigilia. 

Con soli due allenamenti alle spalle, l'argentino fa parte della truppa brianzola che sfideranno alle 18:30 il Sassuolo. Ma quanto potrebbe giocare il Papu? 

Secondo quanto appreso da Monza-News, molto difficilmente lo vedremo in campo al Mapei Stadium. La sua sarà una presenza simbolica. In caso di emergenza, però, non escludiamo che l'argentino possa giocare uno scampolo di partita. L'analisi della gara subito dopo la fine della partita alle 20:30 a Monza Città da serie A sul canale 110 in tv e in streaming su Monza-News. 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi