x

x

È passato un anno da quando Silvio Berlusconi ci ha lasciati. Un anno senza il Cavaliere, un uomo che ha segnato la storia d’Italia con la sua visione, il suo carisma e il suo indomabile spirito imprenditoriale. Per ricordarlo, amici e familiari si riuniranno il 12 giugno nella cappella di Villa San Martino ad Arcore, per una messa speciale in sua memoria. Sarà un momento solenne, carico di emozioni e ricordi.

silvio berlusconi

Alla commemorazione parteciperanno i suoi figli, il fratello Paolo e la compagna Marta Fascina. Non mancheranno, ovviamente, i fedelissimi di sempre: Fedele Confalonieri, Gianni Letta e Adriano Galliani. Figure che hanno condiviso con lui successi e sfide, e che oggi vogliono onorare la sua memoria con gratitudine e affetto.

Gli eventi per omaggiarlo

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi