Calciomercato Monza, Di Gregorio vicino al prolungamento di contratto coi brianzoli

Il portiere del Monza Michele Di Gregorio, protagonista assoluto anche ieri nella gara dell'Allianz Stadium contro la Juventus, sarebbe vicino al prolungamento di contratto col Monza.
Come riporta infatti l'esperto di mercato Nicolò Schira sarebbe prossima l'estensione contrattuale sino al 30 giugno 2027. Attualmente il sodalizio, tra l'estremo difensore meneghino e i brianzoli, va a scadenza il 30 giugno 2025.
Il suo procuratore Carlo Alberto Belloni ha confermato in un'intervista a calciomercato.it, da cui preleviamo alcuni frammenti:
"C’è stato un approccio di rinnovo contrattuale. Ad oggi stiamo bene qui e il prossimo step speriamo possa essere una chiamata in Nazionale. Credo che uno dei direttori più in gamba della storia del calcio sia proprio l'attuale Ad del Monza”.
Poi ha continuato:
"Ad oggi nessuno si è messo in moto perchè il giocatore è incedibile per il Monza e non è nostra intenzione andare via, non fa parte della nostra filosofia lavorativa. E' arrivato pronto per affrontare la massima serie e restarci il più a lungo possibile. Sondaggi e chiacchierate dall'estero, tramite intermediari, ce ne sono state. Quando diventi uno dei venti portieri della Serie A cambia l'attenzione che ricevi. La Serie A è una vetrina mondiale e i massimi campionati guardano con attenzione. La proprietà sa cosa si è trovata in mano tre anni fa. Se l’Inter, come potete dire voi, magari rosica, dall'altra parte Galliani ha fatto una grande operazione”.