Colpaccio Mediaset: Berlusconi recluta due big della Rai per un programma di Canale 5
Tu sì que vales 2025: Maria De Filippi rivoluziona il cast tra volti Rai e grandi ospiti

Le registrazioni della nuova edizione di Tu sì que vales 2025 sono ufficialmente iniziate e le prime indiscrezioni non hanno tardato ad arrivare. La notizia bomba riguarda il reclutamento da parte di Pier Silvio Berlusconi di due amatissimi volti Rai, pronti a portare una ventata di freschezza e ironia al format di Canale 5.
A entrare nel cast della trasmissione saranno Pierpaolo Spollon e Nathalie Guetta. Due artisti che non hanno certo bisogno di presentazioni: Spollon, amatissimo per le sue interpretazioni in serie di successo come Doc – Nelle tue mani e L'Allieva, e Guetta, iconica Natalina di Don Matteo, porteranno carisma, leggerezza e una dose di autoironia che promette di conquistare il pubblico.
Un vero e proprio colpaccio per Mediaset, che con questa mossa rafforza il legame con il pubblico più giovane senza perdere l'affetto di quello tradizionale.
Nuovi giurati e grandi ritorni: Maria De Filippi rinnova lo show

Il cuore pulsante di Tu sì que vales resta Maria De Filippi, che ha già confermato diverse novità per la nuova stagione. Una su tutte: l’ingresso di Paolo Bonolis tra i giurati, al posto di Gerry Scotti. Bonolis, fresco di rinnovo con Mediaset, porterà il suo stile irriverente e ironico accanto ai confermati Rudy Zerbi e Luciana Littizzetto.
La rappresentanza popolare sarà affidata ancora una volta all’immancabile Sabrina Ferilli, mentre il trio di conduttori – Alessio Sakara, Martin Castrogiovanni e Giulia Stabile – continuerà a regalare leggerezza e simpatia.
Il mix di vecchi e nuovi volti punta a garantire un equilibrio perfetto tra tradizione e rinnovamento, confermando il programma come un caposaldo della prima serata italiana.
Gli ospiti speciali di Tu sì que vales 2025: spettacolo garantito
Non mancheranno, ovviamente, ospiti di prestigio a impreziosire le serate della nuova edizione. Le ultime voci parlano della possibile presenza nella prima puntata di grandi nomi come Luca Argentero, Tina Cipollari, Francesco Arca ed Emma Marrone.
L’intento di Mediaset è chiaro: mantenere alto l’interesse del pubblico con una miscela esplosiva di talento, divertimento e spettacolo. Un format che, stagione dopo stagione, riesce sempre a rinnovarsi pur restando fedele alla sua anima originaria.
Oggi torna Monza una città da Serie A da una sede inedita
Oggi torna Monza una città da Serie A da una sede inedita.
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews e in tv sul canale 225 in tutta Italia. Lunedì prossimo la diretta andrà in onda da Villa Borromeo di Arcore.