x

x

Ho aspettato qualche settimana prima di scrivervi, monzesi. È stata la stagione più complicata della mia carriera: l’infortunio che mi ha tenuto fuori dal campo mi ha fatto davvero soffrire. Ed è stata una stagione difficile anche per tutto l'AC Monza. La delusione e il dolore per questa retrocessione è la stessa di voi tifosi. So come vi sentite: una Serie A sognata tutta la vita, storica, raggiunta e poi persa delude tutti. Il calcio però è questo: si vince o si perde, e senza il dolore di chi perde non ci sarebbe la gioia nel vincere una partita o un campionato. Oggi siamo noi a piangere ed arrabbiarci per ciò che è accaduto e dobbiamo purtroppo accettarlo.
Volevo ringraziare tutti i tifosi Monzesi, uno ad uno, e tutti i ragazzi e ragazze della curva Davide Pieri perché, ci avete sostenuto sempre e comunque, anche quando avreste potuto lasciarci soli. Grazie!

Criscitiello: 'Caldirola ci mette il cuore'. E Verano si prepara alla partita della solidarietà

Lunedì 26 maggio, allo Sportitalia Village di Verano Brianza, si terrà "Facciamo gol tra le Stelle", una speciale partita di beneficenza organizzata dal difensore del Monza Luca Caldirola in collaborazione con Sportitalia. L’evento sostiene la lotta contro l’osteosarcoma pediatrico, una rara ma aggressiva forma tumorale, e punta a raccogliere fondi per la ricerca scientifica e l’assistenza ai piccoli pazienti.

I protagonisti: calciatori, arbitri e artisti per una causa nobile