x

x

Il tecnico del Monza Raffaele Palladino ha parlato, ai canali ufficiali societari, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la Juventus:

“Servirà un Monza aggressivo, che abbia fame, che vuole fare la prestazione, abbiamo visto tra Napoli e Cremonese che tutto è possibile. Sappiamo che affrontiamo una squadra molto forte, che ha voglia di rivincita e di rivalsa, noi dalla nostra parte abbiamo grande entusiasmo, voglia di fare bene, cavalcare il momento, mantenere la nostra identità di gioco e il grande atteggiamento. Vogliamo andare a Torino a fare una prestazione di livello, ci teniamo perchè è una bella vetrina, grande emozione”.

“Galliani e Berlusconi ci danno grande carica e mentalità vincente, che dobbiamo coltivare ogni giorno e portare in campo per dare soddisfazioni alla proprietà. Le scelte sono facili, ho un grandissimo gruppo che ogni giorno mi offre delle risposte, chiunque va in campo da il 100%, sono sereno. Godiamoci questo momento di consapevolezza che abbiamo, andremo a Torino per cercare di fare una grande prestazione”.

VIDEO: Canale YouTube AC Monza