x

x

Foto YouTube
Foto YouTube

Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato a margine dell'evento Dla Piper Forum a “San Siro”.

Il plenipotenziario granata è tornato nuovamente, tra le varie argomentazioni trattate, sugli episodi arbitrali, tra cui quelli contro il Monza. Ecco le sue dichiarazioni riprese da La Gazzetta dello Sport:

"Il Torino punta all'Europa? Certamente la partita con il Bologna è molto importante. Dobbiamo prepararla molto bene, però è presto per dirlo, sicuramente siamo lì: con 16 punti siamo a un passo da tutto. Il quinto posto è addirittura a 20 punti, quindi siamo a 4 lunghezze di distanza. Nonostante abbiamo avuto delle penalizzazioni importanti. Se pensiamo alla partita con il Monza il gol era buono e c'era un rigore per noi... In più ci sono tante altre cose sulle quali non voglio tornare sennò sembra che voglia lamentarmi troppo, però ho visto una statistica, che non ho fatto io, che dice che negli ultimi tre campionati abbiamo avuto oltre 200 penalizzazioni e 50 vantaggi (arbitrali, ndr). E nelle 200 penalizzazioni abbiamo 35 rigori non dati in tre anni. Sarebbe bene che qualcuno avesse un'attenzione maggiore. Non per noi, ma per avere una maggiore oggettività".

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi