x

x

Parliamo del regista Luca Guidetti. E' stato annunciato il suo arrivo, una pedina esperta e rilevante di mister Vito Grieco. Guidetti, nato nel 1986, vanta un’esperienza significativa in Serie C, avendo indossato le maglie di Renate, Monza (conducendo i brianzoli al ritorno nei professionisti nel 2017), FeralpiSalò, Sangiuliano City e Alessandria. 

In Serie D, invece, ha giocato per Como, Folgore Caratese, Caronnese e, nella scorsa stagione, con Varesina, con cui ha collezionato 33 presenze in campionato. Un colpo importante per la squadra, che punta a rafforzare ulteriormente la rosa per la prossima stagione.

Luca raggiunge il suo ex compagno (anche ai tempi brianzoli) Marco Gasparri, approdato recentemente a Solbiate Arno dopo l'esperienza alla Varesina.

Guidetti

Iacopino a "Monza, una città da serie A': 'Ecco perché ho preso questa decisione'

Come abbiamo riportato in anteprima sul Monza-News, Vincenzo Iacopino ha lasciato ufficialmente il Monza. L'ormai ex capitano e dirigente dei brianzoli è intervenuto ieri sera nella trasmissione ‘Monza, una città da serie A’, svoltasi presso la Villa Borromeo ad Arcore, approfondendo la sua decisione divulgata nella lettera.

Le parole di Iacopino a ‘Monza, una città da serie A’