Monza Primavera, il risultato del test amichevole con la Pro Sesto
I ragazzi di Oscar Brevi hanno disputato la gara coi sestesi a Monzello

Biancorossini piegati per 1-2 contro la Pro Sesto per i ragazzi di Oscar Brevi al Centro Sportivo Silvio e Luigi Berlusconi-Monzello. Una partita importante che ha visto la squadra biancorossa crescere e affinarsi in vista dell’esordio ufficiale in Primavera 1. La gara è stata equilibrata, con entrambe le formazioni che hanno mostrato segnali di miglioramento rispetto alle settimane precedenti.
La Pro Sesto, formazione di Serie D, ha sfruttato la maggiore esperienza per passare in vantaggio al 10’ della ripresa con Banfi, e raddoppiare al 14’ con Stefanoni. I brianzoli hanno reagito prontamente e al 31’ ha accorciato le distanze con un bel gol di Fogliaro. Nonostante gli ultimi tentativi di pareggio, la squadra biancorossa non è riuscita a completare la rimonta.
Il precampionato ha evidenziato un Monza in forte crescita, con buone qualità di gioco, organizzazione e corsa. La squadra si presenta pronta per il campionato Primavera 1, che inizierà ufficialmente il 16 agosto con la sfida contro l’Inter.
Mercato Monza, ufficiale un promettente centrocampista!
Il Monza ha ufficializzato un'operazione in entrata a livello giovanile. Ecco di chi si tratta nello specifico..