x

x

A fine gennaio, Tiago Pinto lascerà il suo ruolo di general manager della Roma, dopo aver guidato il club giallorosso per più di due anni. I proprietari americani, i Friedkin, sono già al lavoro per trovare il suo sostituto e non lasciare scoperto questo delicato ruolo.

Tra i nomi in lizza per il posto ci sono Francois Modesto e Frederic Massara. Il primo, attuale dirigente del Monza, ha già avuto un’esperienza con la CEO Lina Souloukou all’Olympiakos e ha giocato in squadre come Cagliari e Monaco. Il secondo, invece, ha fatto coppia con Paolo Maldini nella gestione del mercato del Milan per quattro anni. Inoltre, Massara ha un passato nella Roma, dove ha lavorato con Walter Sabatini, lo ha sostituito come direttore sportivo nel 2016 e ha ricoperto il ruolo di segretario generale nel 2018 e di ds ad interim nel 2019. Questa sarebbe la sua terza volta come dirigente del club capitolino. 

In primavera ci sarà un incontro con la CEO per definire il ritorno di Massara, che potrebbe anche affiancare Modesto nella gestione della Roma.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi