x

x

Il centravanti bosniaco Milan Djurić, accompagnato dall'Addetto Stampa biancorosso Enrico Cerruti, ha effettuato le visite mediche per il Monza a Milano questo pomeriggio.

Djurić, foto Tmw

Ecco quando ci sarà l'ufficialità

L'ufficialità per l'attaccante centrale, classe 1990, dovrebbe giungere in serata o al massimo nella giornata di domani.

I termini dell'affare

I termini dell'accordo fra società e col calciatore dovrebbero essere questi, come riportato da Tmw: all'Hellas verrà corrisposta la cifra di circa 1 milione di euro per il suo cartellino fra parte fissa e bonus futuri, mentre il giocatore sottoscriverà un'intesa che avrà scadenza 2025 con opzione per il 2026, in caso di salvezza della società brianzola.

Tutto pronto per l'annuncio della punta. Oggi il Monza annuncerà anche l'attaccante, oltre a Zerbin e al giovane Popovic chiusi con Napoli in prestito nella giornata di ieri. Dopo queste tre operazioni, non sono esclusi altri movimenti in entrata e in uscita. 

Cosa avevamo scritto in mattinata..

Mercato Monza: è il giorno della punta, annuncio atteso in giornata e subito in campo

Milan Djuric è un nuovo attaccante del Monza. Oggi l'annuncio del bomber dell'Hellas Verona. Per lui contratto fino al 2025. I brianzoli dovranno pagare quasi 2 milioni di euro agli scaligeri per portare a casa il giocatore che sbarcherà oggi a Milano. Per lui visite mediche in mattinata, foto e annuncio. Non è da escludere che faccia già oggi il primo allenamento con i ragazzi di Palladino. Scontata la convocazione per domenica per la sfida delicatissima con il Sassuolo. 

 

Calciomercato Monza: ufficiale l'acquisto di Zerbin

Il Monza ha comunicato ufficialmente l'approdo di Alessio Zerbin, esterno classe 1999, in Brianza.

E' il secondo innesto in entrata dopo quello di Daniel Maldini. 

Il giocatore piemontese giunge in prestito fino al 30 giugno 2024.

Ecco il comunicato biancorosso in merito:

Alessio Zerbin è un nuovo giocatore del Monza.

 

 

L’attaccante arriva dal Napoli a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2024.
 

Nato a Novara il 3 marzo 1999, si forma nel Settore Giovanile dell’Inter dove rimane per sei anni. 
 

Nel gennaio 2017 viene acquistato dal Napoli, con cui si mette in luce nella Primavera. 
 

L’esordio tra i professionisti avviene nella stagione 2018-19 con la maglia della Viterbese, dove vince subito la Coppa Italia di Serie C. 
 

Dopo le esperienze con Cesena e Pro Vercelli, nell’estate 2021 si trasferisce in prestito al Frosinone, per la sua prima brillante esperienza in Serie B.
 

Con 9 reti in 31 presenze è una delle rivelazioni del campionato e si guadagna il ritorno al Napoli.
 

La stagione 2022-23 lo vede esordire in Serie A e Champions League con gli azzurri, che si laureano Campioni d’Italia a maggio. 
 

Nella semifinale della Supercoppa italiana dello scorso 18 gennaio, firma una doppietta contro la Fiorentina regalandosi i primi gol col Napoli, con cui gioca anche la finale da titolare.
 

Esterno offensivo duttile e talentuoso, vanta anche una presenza in Nazionale nella sfida di Nations League contro l’Ungheria del 7 giugno 2022.
Benvenuto Alessio!

 

 

 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi