x

x

Un uomo di 48 anni è in fin di vita dopo aver avuto un malore al volante e aver urtato un'auto parcheggiata nel piazzale di un ristorante. L'incidente è avvenuto martedì mattina in via Talamoni a Brugherio, dove il conducente ha perso il controllo del suo autocarro Citroen mentre si immetteva nella rotonda tra via Buonarroti e via Monza.

Il 48enne è stato prontamente soccorso dal personale del 118 e dai pompieri di Monza, che lo hanno trasferito in codice rosso all'ospedale San Raffaele. Le sue condizioni sono gravi e la prognosi è riservata. La polizia locale di Brugherio ha effettuato i rilievi del caso e ha ricostruito la dinamica dell'incidente con l'aiuto di un testimone oculare, che ha confermato che il malore ha causato la perdita di controllo del veicolo.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi