x

x

Il mese di agosto, generalmente, è quello delle vacanze. Eppure, per molti è anche quello della ricerca di un nuovo lavoro, quando tutto ripartirà a settembre. Spesso, infatti, il periodo post ferie coincide con l'apertura di nuovi esercizi commerciali.

È quello che accadrà a Carnate, dove è ormai tutto pronto per l'inaugurazione di un nuovo supermercato a marchio Lidl. Il discount di origine tedesca, infatti, arriverà anche nella cittadina al confine con la provincia di Lecco. 

27 sono i posti di lavoro offerti, che riguardano le seguenti mansioni:

  • assistant store manager, a supporto di tutte le attività di gestione del punto vendita;
  • addetto alle vendite, che lavorerà a stretto contatto con la clientela, quindi cassa, rifornimento merci e assistenza;
  • apprendista addetto alle vendite, con mansioni simili a quelle citate sopra;
  • addetto vendita 8 ore domenicali;
  • operatore di filiale, che si occuperà della pulizia e del rifornimento degli scaffali.

Ci si potrà candidare, nella sezione dedicata sul sito di Lidl, fino al 25 agosto. Poi, per chi passerà la selezione, il recruiting day è previsto per il giorno 5 settembre, dalle ore 9 alle 17. L'azienda si metterà personalmente in contatto con tutti i profili idonei subito dopo la data di scadenza delle candidature. 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi