x

x

La Curva Davide Pieri di Monza, nella settimana di Pasqua ha voluto organizzare due consegne di uova di cioccolato e di puzzle raffiguranti la squadra del Calcio Monza per i ragazzi presenti negli istituti Villa Eva e Mammarita di Monza. Questa iniziativa è stata sostenuta da Branco Onlus, con cui abbiamo collaborato in diversi progetti a scopo sociale. Di seguito la nota della Curva: 

"Nelle giornate di Giovedì e Domenica due squadre formate dai ragazzi della Curva si sono impegnate a consegnare il materiale e hanno giocato e interagito con i bambini del centro, raggiungendo, così, l'obiettivo principale di questa iniziativa: regalare un sorriso e un momento di divertimento.  Non sono mancate partite a calcetto e chiaccherate con bambini, che hanno mostrato grande curiosità per la nostra passione. Tutto questo ha contribuito a rendere migliore la loro e la nostra Pasqua.

La Curva Davide Pieri, ancora una volta, come in passato, si è dimostrata presente sul territorio a livello sociale.Un sentito ringraziamento va a tutti i ragazzi che si sono adoperati per la buona riuscita di questa iniziativa e che hanno vissuto sulla propria pelle cosa significhi fare del bene, uscendo arricchiti da questa esperienza. E come dice un nostro coro... "Siamo sempre con voi"