Avellino-Palermo, le ultime e le probabili formazioni della gara tra irpini e siculi
Serie B, Avellino-Palermo entra nel vivo: probabili formazioni, scelte decisive e tutte le informazioni su dove vederla
Nella 17^ giornata di Serie B si affronteranno al ‘Partenio-Lombardi’ Avellino-Palermo. Si avvicina sempre più l'incontro tra irpini e siculi, che si giocherà sabato prossimo 20 dicembre alle 17,15. Gara importante per entrambe le squadre, soprattutto per i rosanero che puntano senza segreti alla Serie A ma hanno un margine di -2 da recuperare sul Monza e -5 dalla capolista Frosinone.
Avellino-Palermo, probabili formazioni Serie B: le scelte degli allenatori
Avellino (3-5-2): Daffara; Enrici, Simic, Fontanarosa; Missori, Besaggio, Palumbo, Sounas, Cancellotti; Biasci, Tutino. All. Biancolino

Palermo (3-4-2-1): Joronen; Bereszynski, Bani, Ceccaroni; Gyasi, Segre, Ranocchia, Augello; Palumbo, Le Douaron; Pohjanpalo. All. Inzaghi
Nei rosanero ballottaggio sull'esterno di destra di mediana tra Gyasi, reduce però da un lungo stop, e Diakité; per il resto dovrebbero scendere in campo dall'inizio gli stessi effettivi della gara contro la Sampdoria.
Tra gli irpini sono indisponibili Kumi, Favilli, D’Andrea, Armellino, Milani, Insigne, Pane, Marchisano.
Avellino-Palermo dove vederla in tv e streaming Serie B
Per chi non potrà essere sugli spalti, sapere dove vederla diventa fondamentale. Avellino-Palermo sarà trasmessa in diretta tv e disponibile anche in streaming, all’interno della copertura ufficiale della Serie B.
Un appuntamento imperdibile per seguire la partita minuto per minuto, dalle formazioni ufficiali fino al fischio finale, in una gara che promette intensità, emozioni e possibili colpi di scena.
👉 Per non perdere aggiornamenti, approfondimenti e analisi pre e post partita, continua a seguire Monza-News e la pagina Facebook di Monza-News.



