x

x

La splendida location della Cena in Bianco 2023 a Monza
La splendida location della Cena in Bianco 2023 a Monza

L'annuncio tanto atteso è arrivato. La Cena in Bianco si terrà a Monza domenica 11 giugno nella splendida cornice di Piazza Carriobolo, uno dei salotti storici del capoluogo brianzolo.

Un avvenimento gratuito, nel quale, chi vorrà partecipare, cliccando sul tasto iscriviti sulla pagina Facebook dell'evento, potrà portare da casa o acquistare direttamente in centro il proprio pasto, condividendo poi la cena con altre centinaia di persone. L'unico requisito richiesto? Il bianco del look con cui ci si dovrà accomodare ai tavoli, allestiti dall'organizzazione.

Ci si augura che il tempo sia clemente e possa permettere a molti monzesi, ma non solo, di recarsi in Piazza Carrobiolo per questo evento all'insegna della socialità, che inizierà alle ore 18, con l'allestimento dei tavoli e le decorazioni su ogni angolo dello splendido contesto, prima di iniziare a cenare, con tanto di sventolio di tavoglioli bianchi, intorno alle 20, per concludere la serata alle 23,30, quando ogni partecipante si dedicherà alla pulizia della piazza.

Socializzare nel rispetto dell'ambiente, questo è uno dei diktat di chi crede in questi eventi, che possono far nascere collaborazioni professionali o amicizie o semplicemente conoscenze in un clima di serenità e festa