x

x

La settima edizione del Torneo Internazionale “Città di Lamezia Terme-Memorial Pasquale Gallo” ha preso il via con una vibrante cerimonia di apertura presso lo stadio “Guido D'Ippolito” il 25 aprile. Questo evento sportivo, in programma dal 26 al 28 aprile, ha radunato sessantaquattro squadre da tutto il mondo, creando un'atmosfera di competizione..

Durante la cerimonia, sono stati assegnati cinque premi speciali, tra cui il prestigioso riconoscimento "Ragazzo di Calabria io ce l'ho fatta". Quest'anno, il premio è stato meritatamente consegnato a Sergio Floccari, il Coordinatore Tecnico della Primavera dell'AC Monza. Le sue parole di incoraggiamento ai giovani atleti presenti alla cerimonia sono state toccanti e ispiratrici. L'ex attaccante, tra le altre, di Genoa e Lazio Floccari ha sottolineato l'importanza di perseguire ciò che rende felici e vivi, incoraggiando i ragazzi a coltivare le proprie passioni e a non perdere mai di vista i propri sogni. Eccole nello specifico:

L'augurio che faccio ai ragazzi è quello di lottare per ciò che li fa sentir bene, vivi e di coltivare le proprie passioni

Questo riconoscimento non è solo un tributo al contributo di Floccari al mondo dello sport, ma anche un'opportunità per riflettere sull'importanza dello sport nella vita dei giovani. Oltre alla competizione sul campo, lo sport offre una piattaforma per lo sviluppo personale, promuovendo valori come la determinazione, la disciplina e il rispetto.

La testimonianza di Floccari è un richiamo a tutti gli atleti a non limitarsi alla ricerca del successo sportivo, ma a concentrarsi anche sul loro benessere mentale e fisico. Attraverso lo sport, i giovani possono imparare a superare le sfide, ad affrontare le avversità e a crescere come individui più forti e più equilibrati.

In conclusione, la cerimonia di apertura del 'Torneo Internazionale Città di Lamezia Terme-Memorial Pasquale Gallo' è stata un'occasione per celebrare non solo il calcio, ma anche i valori fondamentali che esso rappresenta nella vita di coloro che lo praticano.

Monzello

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Come ospitare la trasmissione Monza una città da serie A 

Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi