x

x

Metti una sera a cena con una parte del mondo dell'imprenditoria che ruota intorno alla città di Milano, scegli una location speciale, come l'U-Power Stadium di Monza e avrai la serata perfetta per fare networking, assaporando alcune specialità tipiche brianzole.

Questo è quanto avvenuto ieri sera nell'area lounge dello stadio ex Brianteo, che ha ospitato più di 200 persone, tutte collegate all’Associazione Imprenditori Nord Milano. Avrebbe dovuto esserci anche il padrone di casa, Adriano Galliani, ma un impegno dell'ultimo momento ha sottratto la sua presenza alla platea. Salutata, comunque, con un video messaggio. La società brianzola è stata rappresentata dal Direttore Commerciale Fabio Guido Aureli.

area lounge U-power stadium

L'associazione

L'Associazione Imprenditori Nord Milano (AINM), nata 23 anni fa proprio nel Nord Milano, oggi raccoglie imprenditori provenienti non solo da Milano e dalla Lombardia, ma anche da tutta l’Italia. E proprio per celebrare questo importante traguardo ha organizzato una serata interamente dedicata al tessuto imprenditoriale brianzolo caratterizzato non solo dalla grande operosità delle sue aziende ma anche da storia e tradizioni.

L'Associazione Imprenditori Nord Milano – spiega il Vicepresidente Rocco Bronte - è ormai diventato un vero e proprio brand che non ha più confini territoriali. Il nostro valore aggiunto, è quello di saper creare eventi di cultura imprenditoriale, con l’obiettivo di portare costantemente a conoscenza degli imprenditori, tutti gli argomenti di rilievo che toccano l’economia e contestualmente anche l'evoluzione digitale. Il nostro intento è quello di mettere a confronto gli imprenditori non solo con le istituzioni e la politica, ma anche tra di loro, perché riteniamo fondamentale fare networking, cioè, far sì che imprese di territori diversi si incontrino in un momento che deve essere costruttivo ma anche conviviale".

La presenza del comico Franz

Sul palco anche il comico Francesco Villa del duo Ale e Franz, in veste di sostenitore dell’omonima Onlus, che ha presentato con grande garbo e signorilità. Queste le sue parole: “Abbiamo scelto, con la nostra Associazione, di raggiungere tutte comunità che generalmente sono tagliate fuori dalle donazioni dei grandi circuiti, perché molto piccole e sconosciute ma anch'esse estremamente bisognose di un aiuto. Vogliamo dare una mano concreta, attraverso piccoli gesti”.

Una bella serata di networking, dunque, che speriamo possa avere un seguito nelle prossime settimane.