x

x

Ricordando il bilancio del Coronavirus in città (ieri a Monza si è arrivati a quota 678 contagiati da Covid-19), il sindaco Dario Allevi ha voluto ringraziare i tanti volontari che si sono dati da fare in questo periodo.

LEGGI ANCHE - Gli auguri del Monza e del nostro giornale

"In un periodo così difficile, colmo di sofferenza e di preoccupazione, mi continuano a stupire ed emozionare i tanti gesti di solidarietà disinteressata e la generosità di chi vuole contribuire ad aiutare la nostra comunità".

LEGGI ANCHE - Signora monzese multata in spiaggia: 'Io alla tintarella non rinuncio'


"Non riesco ad elencarli tutti, sarebbe impossibile (lo farò ad emergenza finita perché è giusto che tutti sappiano), così ho pensato oggi - ha proseguito il sindaco di Monza - di ringraziarne simbolicamente uno solo che, con la sua donazione di oltre 650 colombe pasquali, ci ha permesso di portare un “dolce pensiero” agli ospiti delle nostre RSA e case di cura. Il tutto - ha concluso Allevi - doverosamente accompagnato da una lettera di auguri e di ringraziamento della città tutta ai tanti straordinari operatori impegnati nelle loro cura in condizioni estremamente difficili".

CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE