Hockey WSE Cup 2025/26, Monza sconfitto dal Riba D’Ave nell’andata dei Quarti di finale
Tutto aperto per la sfida di ritorno in Brianza, ecco i dettagli
Il Riba D’Ave batte il Monza nella gara d’andata dei Quarti di Finale di WSE Cup 2025/26. La sfida, ricca di emozioni, si è conclusa con un punteggio di 4-3 per i padroni di casa lusitana, lasciando aperta ogni possibilità ai lusitani per il ritorno.*
Risultato e cronaca della partita Riba D’Ave vs Monza
Al 3:43, Pato porta in vantaggio il Riba D’Ave, ma il Monza reagisce prontamente con Marzonetto che trova il pareggio appena 21 secondi dopo. La partita si infiamma con Albarracin che segna il 2-1 per i padroni di casa, seguito da Thebaud che firma il 3-1 al 13:43.
Nella ripresa, Bielsa accorcia le distanze all’88°, ma Alves Pinheiro mette a segno il quarto gol al 8:51. Zucchetti riduce le distanze al 16:57, ma il risultato finale di 4-3 premia i lusitani.
Altri risultati delle altre sfide dei Quarti di Finale di WSE Cup
- Lleida supera il Sanjoanense 4-2
- Calafell vince contro il Braga 1-0
-Pacense Des Compagnons batte il CH Caldes Recam Laser 6-5
Il ritorno tra Monza e Riba D’Ave si terrà il 7 febbraio, determinante per l’accesso alle semifinali.
Ora testa ad un'altra competizione come la Coppa Italia. Martedì sera trasferta, gara secca, sul campo dell'Ubroker Bassano.
IL TABELLINO
RIBA D'AVE HC - TEAMSERVICECAR MONZA 4-3
Primo tempo: 3-1
Marcatori: 21'17" Pato (RD), 20'56" Marzonetto (MZ), 13'13" Albarracin (RD), 11'17" pt Thebaud (RD), 23'32" Bielsa (MZ), 16'09" Alves Pinheiro (RD), 8'03" st Zucchetti (MZ)
Riba d'Ave: Golpe, Albarracin, Alves Pinheiro, Machado, Pato; Azevedo, Santos, Thebaud, Malaguera, Martins da Silva. Allenatore Azevedo Ferreira
Monza: Velazquez, Bielsa, Galimberti, Marzonetto, Olmos; Pesavento, Zucchetti, Colamaria, Borgonovo, Gariboldi. Allenatore Jaquierz
Arbitri: Ruben Fernandez e Daniel Villar (Spagna)
Falli: 9-14
Ammoniti: Alves Pinheiro (RD)
Cartellino blu: Olmos (MZ)
Prima che il pallone inizi a rotolare, fai entrare in campo il tuo brand. Con il nostro live dell’AC Monza, seguiamo la partita minuto per minuto… e il primo tocco può essere il tuo! Scrivici a: [email protected]
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: Facebook, Instagram, TikTok



