Le probabili formazioni di Fiorentina - Monza: Palladino col dubbio in avanti
Le possibili scelte di Italiano e di Palladino per la sfida di questa sera al Franchi
Il 36º turno di Serie A si avvicina con il posticipo al Franchi tra Fiorentina e Monza. La Fiorentina, in un momento di forma eccellente dopo la conquista della finale di Conference League, punta all'ottava posizione in classifica, con la possibilità di superare il Napoli. Dal canto suo il Monza, che non vince da due mesi (ultima vittoria contro il Cagliari), terrebbe accese le speranze europee.
Fiorentina - Monza: le ultime di formazione
La formazione viola, guidata da Vincenzo Italiano, si prepara per la sfida con Christensen tra i pali e Kayode e Parisi sulle corsie esterne in difesa. Duncan e Maxime López dovrebbero comandare a centrocampo, mentre Ikoné e Castrovilli agiranno sulle fasce con Barák a supporto di Nzola in avanti.
Il Monza, dall'altra parte, si presenta alla sfida con la conferma dell'undici che ha ottenuto un pareggio contro la Lazio nell'ultimo turno di campionato. Con una difesa guidata da Birindelli, Izzo, Marí e Kyriakopoulos, il centrocampo vedrà Gagliardini e Bondo come diga protettiva, mentre Dany Mota (in ballottaggio con Zerbin), Pessina e Colpani supporteranno Djuric in avanti. Caprari e Vignato sono invece pronti ad entrare nella ripresa. Ancora indisponibile Daniel Maldini.
Fiorentina - Monza: le probabili formazioni
FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Parisi; Duncan, López; Ikoné, Barák, Castrovilli; Nzola. All. Italiano
Monza (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Marí, Kyriakopoulos; Gagliardini, Bondo; Colpani, Pessina, Dany Mota; Djuric. All. Palladino
Arbitro: Zufferli di Udine. Assistenti: Passeri - Votta
IV: Rutella VAR: Maggioni. AVAR: Marini
Fiorentina - Monza: la copertura su MonzaNews, Binario Sport e Monza una città da serie A
Consueto live su MonzaNews dalle 20:45 con Antonio Sorrentino a raccontarci testualmente la sfida del Franchi tra toscani e brianzoli. Al termine della partita tutti collegati sulla pagina Facebook di MonzaNews col tridente Federico Ferrario, Stefano Peduzzi e Andrea Rurali a Binario Sport sulla pagina Facebook di MonzaNews e sul nostro canale Youtube. L'appuntamento con Monza una città da serie A è stato invece spostato a domani sera alle ore 21 per avere un commento più ampio sulla partita di stasera.
Fiorentina-Monza: dove vederla in tv e in streaming
Il match della 36ª giornata di Serie A tra Fiorentina e Monza verrà trasmessa in tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport (canale 251) e in streaming su Dazn e Now.