x

x

Il 36º turno di Serie A si avvicina con il posticipo al Franchi tra Fiorentina e Monza. La Fiorentina, in un momento di forma eccellente dopo la conquista della finale di Conference League, punta all'ottava posizione in classifica, con la possibilità di superare il Napoli. Dal canto suo il Monza, che non vince da due mesi (ultima vittoria contro il Cagliari), terrebbe accese le speranze europee. 

Palladino
Raffaele Palladino (foto Ac Monza)

Fiorentina - Monza: le ultime di formazione 

La formazione viola, guidata da Vincenzo Italiano, si prepara per la sfida con Christensen tra i pali e Kayode e Parisi sulle corsie esterne in difesa. Duncan e Maxime López dovrebbero comandare a centrocampo, mentre Ikoné e Castrovilli agiranno sulle fasce con Barák a supporto di Nzola in avanti.

Il Monza, dall'altra parte, si presenta alla sfida con la conferma dell'undici che ha ottenuto un pareggio contro la Lazio nell'ultimo turno di campionato. Con una difesa guidata da Birindelli, Izzo, Marí e Kyriakopoulos, il centrocampo vedrà Gagliardini e Bondo come diga protettiva, mentre Dany Mota (in ballottaggio con Zerbin), Pessina e Colpani supporteranno Djuric in avanti. Caprari e Vignato sono invece pronti ad entrare nella ripresa. Ancora indisponibile Daniel Maldini.  

Fiorentina - Monza: le probabili formazioni 

FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Parisi; Duncan, López; Ikoné, Barák, Castrovilli; Nzola. All. Italiano

Monza (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Marí, Kyriakopoulos; Gagliardini, Bondo; Colpani, Pessina, Dany Mota; Djuric. All. Palladino 

Arbitro: Zufferli di Udine. Assistenti: Passeri - Votta
IV: Rutella VAR: Maggioni. AVAR: Marini 

Fiorentina - Monza: la copertura su MonzaNews, Binario Sport e Monza una città da serie A 

Consueto live su MonzaNews dalle 20:45 con Antonio Sorrentino a raccontarci testualmente la sfida del Franchi tra toscani e brianzoli. Al termine della partita tutti collegati sulla pagina Facebook di MonzaNews col tridente Federico Ferrario, Stefano Peduzzi e Andrea Rurali a Binario Sport sulla pagina Facebook di MonzaNews e sul nostro canale Youtube. L'appuntamento con Monza una città da serie A è stato invece spostato a domani sera alle ore 21 per avere un commento più ampio sulla partita di stasera. 

Fiorentina-Monza: dove vederla in tv e in streaming

Il match della 36ª giornata di Serie A tra Fiorentina e Monza verrà trasmessa in tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport (canale 251) e in streaming su Dazn e Now.

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi