x

x

a

Dal 26 settembre al 5 ottobre, il Carosello di Carugate ospiterà Humana Tour, un evento speciale che unisce sostenibilità e solidarietà.
I clienti iscritti al programma fedeltà Carosello Club potranno donare abbigliamento, scarpe, borse, zaini, accessori e tessili domestici all’organizzazione non profit Humana People to People Italia, ricevendo in cambio punti fedeltà o gift card da 10 euro.
I capi raccolti saranno destinati a progetti di cooperazione internazionale e a programmi sociali e ambientali, contribuendo a ridurre i rifiuti e a promuovere il riuso responsabile.

Come funziona la raccolta al Carosello

a

La consegna degli articoli sarà possibile in un desk dedicato all’interno del Centro Commerciale Carosello nei seguenti orari:
dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19, sabato e domenica dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 19.
Chi porterà da 1 a 15 kg di capi riceverà 10 punti fedeltà, mentre con 15 kg sarà premiato con una gift card da 10 euro.
Un modo semplice per dare una seconda vita agli abiti inutilizzati e, allo stesso tempo, ottenere un vantaggio concreto.

Un progetto di valore per la comunità

«Con Humana Tour vogliamo offrire ai nostri clienti un’esperienza che unisce benefici tangibili e valori condivisi», spiega Stefano De Robertis, Senior Marketing Manager di Eurocommercial, società proprietaria del Centro Commerciale Carosello.
«Donare abiti e tessili non più utilizzati significa ridurre gli sprechi e sostenere iniziative sociali. È il modo più diretto per dare nuova vita ai materiali tessili già esistenti, generando valore condiviso e contribuendo a un futuro più equo e sostenibile».
Il centro, aperto nel 1997 e oggi gestito da Savills, conferma così la propria vocazione a promuovere eventi a tema ESG di grande valore per la comunità locale.