x

x

A Barcellona tensione tra il proprietario del Napoli Aurelio De Laurentiis e i giornalisti della pay tv Sky che stavano realizzando la classica intervista prepartita al giocatore Politano. In serata la nota del direttore Federico Ferri su Twitter. 

napoli

Il presidente del Napoli De Laurentiis sospende l'intervista a Politano e spinge via il cameraman 


Attimi di tensione a Barcellona alla vigilia della sfida in cui il Napoli si gioca la qualificazione ai quarti di Champions League (1-1 il risultato all'andata Maradona). Nel corso dell'intervista a Matteo Politano in diretta su Sky Sport il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è entrato in campo e ha portato via il suo giocatore mentre il giornalista e l'operatore stavano effettuando la classica intervista prepartita. Un ingresso in scena che ha lasciato senza parole tutti i presenti.  Prima di Politano i giornalisti Sky avevano intervistato l'allenatore del Napoli, Francesco Calzona. Quando è stato il turno di Politano, prima si sono sentite le urla di De Laurentiis,  poi il presidente del Napoli è entrato nell'inquadratura, ha fermato l'intervista e portato via il giocatore: "Politano! Politano! Con voi non può parlare!", scatenando qualche sorriso in studio e anche sul volto dello stesso giocatore del Napoli. Ma non c'era proprio nulla da ridere tanto che il presidente è tornato indietro continuando a inveire in direzione del cameraman finendo addirittura per spintonare lo stesso cameraman che è costretto a fare qualche passo indietro per non perdere l'equilibrio e cadere a terra.

Figuraccia De Laurentiis, il presidente del Napoli sospende l'intervista a Politano: la dura risposta di Sky Sport 

"Chi fa le interviste di Sky Sport lo decide Sky Sport. 
Senza parole per quello che è successo al nostro giornalista, e al nostro cameraman: lo condanno senza altri commenti". Così Ferri, direttore di Sky Sport. “Una cosa è certa: andiamo avanti come sempre, con professionalità, rigore, credibilità. Ed educazione” le parole del giornalista su Twitter. Alcuni giorni fa De Laurentiis si era scagliato a Napoli con una telecamera di DAZN negli spogliatoi: “Andate a f******, DAZN qui non deve stare” l'altra figuraccia del presidente del Napoli. Un teatrino senza fine. 

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì

“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.