x

x

foto YouTube
foto YouTube

"Mantova 1911 comunica che Nicola Corrent è stato sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Insieme a mister Corrent sono stati sollevati dai rispettivi ruoli anche l’allenatore in seconda Marco Mancinelli ed il preparatore atletico Sandro Bedin. Il club ringrazia il tecnico e i componenti del suo staff per il lavoro svolto in questi mesi, augurando le migliori fortune professionali per il prosieguo della loro carriera".

E' il comunicato ufficiale della società virgiliana in merito all'esonero di mister Corrent, ex centrocampista del Monza nella stagione 1998/99 (25 presenze in B). Fatale per l'allenatore veneto la brutta sconfitta interna contro il Vicenza. Il Mantova è attualmente terzultimo in classifica nel girone A della Serie C.

Al suo posto, sulle rive del Mincio, approda l'ex trainer di Verona e Padova, tra le altre, Andrea Mandorlini. Il trainer ravennate, in passato, ha allenato anche in Romania vincendo un campionato, una coppa nazionale ed una Supercoppa nazionale al timone del Cluj.