x

x

L'Arengario di Monza
L'Arengario di Monza

Appuntamento da segnare con il classico circoletto rosso di tommasiana memoria per tutti gli amanti dei libri. Domenica 10 settembre, a partire dalle 10,30, sotto i portici dell'Arengario, in piazza Roma, andrà in scena il Monza Book Fest.

La rassegna, organizzata dalla Hemingway & Co, che vuole diffondere il valore della lettura tra i suoi visitatori, permettendo loro di avvicinare alcuni dei protagonisti del mondo della narrativa e non solo.

Dibattiti, interviste, possibilità di scoprire nuove pubblicazioni, con la presenza degli autori a cui richiedere la firma. Tutto questo e molto altro nella giornata di domenica, patrocinata dal comune e dalla provincia. Tra i nomi attesi spiccano quello di Marina Di Guardo, scrittrice e mamma della famosa influencer Chiara Ferragni, Saverio Tommasi, scrittore e attore, Fabio Canino, giurato storico di Ballando con le stelle e Silvana Giacobini, nota conduttrice televisiva.

Un appuntamento da non perdere, dunque, per chi ama ancora sfogliare un buon libro per rilassarsi non volendo rassegnarsi alla fruizione digitale. 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi