x

x

Brutta tegola in casa Sassuolo, prossimo avversario del Monza.

Un suo giocatore di spessore, infatti, dovrà operarsi.

Di chi stiamo parliamo?

Si tratta di Domenico Berardi che effettuare un intervento al ginocchio sinistro a causa di una lesione al menisco. Il giocatore di punta, militante anche in Nazionale, salterà quindi la prossima sfida di Serie A contro i brianzoli.

Monza - Sassuolo dello scoro anno, con Berardi in campo

Ad annunciarlo è stato il club neroverde con un comunicato ufficiale sul proprio sito:

 "Il calciatore Domenico Berardi, nel corso dell’allenamento di ieri, ha riportato un trauma contusivo distorsivo al ginocchio sinistro. Gli accertamenti, effettuati in mattinata, hanno evidenziato una sottile lesione longitudinale composta del menisco mediale. Il calciatore si sottoporrà ad intervento chirurgico in data odierna".

Le parole di Carnevali su Berardi a TMW Radio.


"La Juventus in estate ha avuto interesse per Domenico, ma non si è fatto nulla perché tra essere interessati e avere la voglia di definire qualcosa ne passa. Al di là della Juventus ci sono stati anche altri club. da parte nostra c'è il desiderio di andare avanti insieme, ci lega qualcosa di speciale. Da anni ci sono voci ma per noi resta sempre il miglior acquisto di ogni sessione di mercato. Mi sono dispiaciute le parole di Mourinho, che non lo conosce. Non gli ho mai fatto nessuna promessa, se ci saranno opportunità ne discuteremo, per trovare la soluzione migliore per tutti".

Recupero in casa Monza

Sul fronte Monza c'è da registrare l'importante recupero del portiere titolare Michele Di Gregorio, mentre bisogna sottolineare sempre problemi per Vignato. Indisponibile poi il lungodegente Caprari, Gómez per doping e Machín che è impegnato in Coppa d'Africa, essendosi qualificato alla seconda fase.

Monza, recupero lampo del portiere Di Gregorio col Sassuolo

Buone notizie anche dal campo. Secondo quanto appreso dalla Redazione di Monza-News, infatti, il portiere Michele Di Gregorio ha disputato tutta la partitella ed è quindi recuperato per la sfida di domenica alle ore 15 contro il Sassuolo. “Welcome back” il messaggio di Lorenzo Colombo sui social rivolto al suo portiere. 

Monza, si allungano i tempi di recupero di Vignato 

 

Dalle buone alle cattive notizie. Si allungano i tempi di recupero di Samuele Vignato. Secondo quanto riportato dal nostro direttore nel suo punto di oggi online sui social, per il giocatore si tratterebbe di un infortunio piuttosto lungo e potrebbe essere pubalgia, anche se mancano certezze ufficiali. 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi