x

x

“Emozione, sì. Tutto questo non sarebbe possibile senza Silvio Berlusconi”. L'ad del Monza Adriano Galliani, dopo aver parlato ieri in esclusiva con Monza-News, ha rilasciato anche un'intervista alla Gazzetta dello Sport in edicola oggi. Di seguito alcuni stralci:  

"Ho ricevuto tanti messaggi tra sabato e ieri, i messaggi sono stati decine. Il primo quello di Carlo Ancelotti che aveva appena battuto in trasferta il Cadice; poi quello di Massimiliano Allegri; a stretto giro un videomessaggio di Marco Van Basten, che si è complimentato per la vittoria contro i nerazzurri. Un filo rosso con la Brianza traccia il sentiero: Berlusconi da Arcore, Galliani nato a Monza come il capitano Matteo Pessina e Luca Caldirola - autore del gol vittoria contro l’Inter - originario di Desio, provincia di Monza e Brianza. Noi crediamo nell’attaccamento al territorio: i ragazzi di Monza adesso tifano Monza. In questi giorni ho percepito quotidianamente l’affetto della squadra e di tutti all’interno del club verso il presidente Berlusconi.  

Galliani ha parlato anche del momento all'interno dello spogliatoio pre Inter - Monza: 

“Questa sera si realizza un sogno. Per la prima volta in 110 anni di storia della società il Monza gioca in campionato contro l’Inter a Milano. All’andata abbiamo pareggiato: tutto molto bello, ma ora dobbiamo concludere il lavoro. Andiamo in campo senza timore reverenziale, siamo forti, giochiamo bene. Andiamo a vincere. Ho voluto l’album della Panini di questa stagione, intendo conservarlo con le figurine dei nostri giocatori”.