x

x

Giulia Fabio, scomparsa dopo una tremenda malattia a 17 anni
Giulia Fabio, scomparsa dopo una tremenda malattia a 17 anni

Una storia che ha commosso la Brianza. Quella di Giulia Fabio, prematuramente scomparsa a marzo, a soli 17 anni, per un male incurabile che l'ha portata in cielo, allontanandola tragicamente da familiari e amici. 

Tutta la comunità di Busnago si unì al dolore dei genitori, per una giovane vita spezzata in maniera tremenda. Le stesse persone, domani pomeriggio alle 14,30, si troveranno presso il Parco degli Alpini di via Piave per inaugurare una panchina gigante che la famiglia ha voluto donare in ricordo dell'amata figlia.

“Valorizzare l’idea della felicità dando spazio ad adulti e bambini di osservare la vita da altre prospettive così come Giulia, durante tutto il suo percorso di lotta contro la malattia, ha sempre fatto”. Questa la spiegazione di un gesto assolutamente nobile che regalerà a Busnago un'attrazione simbolica, in memoria di una ragazza che ha lottato fino all'ultimo, con grande dignità, contro una terribile malattia. 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi